Warning: Creating default object from empty value in /home/jesusgte/public_html/wp-content/themes/urbancity-free/lib/functions/entry-views.php on line 61
Messaggio |

Messaggio

Giov.10:10).”Ma io sono venuto affinchè abbiano vita e vita in Abbondanza”

Easter Message

Nel Maggio del 2000 mentre stavo attraversando un periodo di profonda crisi con Dio, leggendo la mia Bibbia mi soffermai su questo verso. Questo non fece altro che peggiorare la mia situazione. Infatti iniziai a chiedermi cosa volesse significare veramente avere una vita Abbondante. Realizzai che anche se ero un Cristiano con un buon lavoro, tanti amici e una famiglia che mi amava comunque non avevo idea di cosa fosse una vita abbondate.
Ora, vorrai chiederti se tu stai vivendo una vita abbondante?! Se puoi sinceramente rispondere SI, bene sono molto felice per te. Ma se invece non è cosi mi piacerebbe che tu ti fermassi un momento a riflettere Perchè?
Noi crediamo che in nessun modo la religione in se stessa, possa darti questo tipo di VITA. Non importa quale religiona stai professando, o quale chiesa frequenti, Se credi che quella sia la via per arrivare a vivere veramente allora ho paura che rimarrai delusa/o. Forse, qualche volta potrei aveve l’illusione di stare bene e di aver trovato la vera ragione per cui vivere, ma questo non ha nulla a che fare con quello che Gesù Cristo afferma, con questa frase.
La Bibbia dice che Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figlio (Giov,3:16) L’unica ragione per cui Dio ha fatto una cosa così meravigliosa, è quella di avere una relazione con TE e con ME.
Rispondere a tutte le domande che ci sono nel tuo cuore e per cui tu non sei ancora riuscito/a a trovare le risposte.
Gesù ha scelto di dare la Sua vita sulla croce per Me e per Te affinchè attraverso Lui la nostra vita potesse cambiare da una vita di sopravvivenza ad una d’Abbondanza!
Gesù non è una Religione, ma una persona vivente. Infatti così com’è vero che Egli è morto per i nostri peccati e altresi vero che, come la Bibbia afferma, Egli dopo 3 giorni è risorto!
Questo significa che lui oggi vive e che desidera grandemente farsi conosce da Te in un modo personale ed intimo. Lui cambierà la tua vita come ha fatto con milioni di persone in tutto il mondo.
Sei pronto a rischiare con Gesù?

Marco.